Noi Preferiamo Il Movimento

A_REPLY
[FILM] Napoli... serenata calibro 9
view post Posted on 3/11/2009, 22:02P_QUOTE

Sgradevole

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:06

image
Don Salvatore Savastano, boss del contrabbando di sigarette, perde la moglie e l'unico figlio, uccisi da quattro rapinatori mascherati mentre la famiglia, riunita in un ristorante, festeggiava la Prima Comunione del bambino. Da quel momento don Salvatore non ha altro scopo nella vita che far giustizia con le sue mani dei quattro assassini. Amante tradita del loro capo, Totonno o'pazzo, una ricettatrice vuol vendicarsi di lui rivelando a Don Salvatore il suo nome e quello dei complici. Uno di questi, però, scopre le sue intenzioni, e Totonno la uccide. Grazie a uno scugnizzo orfano, Gennarino, del quale è diventato amico e protettore, Don Salvatore riesce egualmente a smascherare gli assassini del figlio, ma finisce nelle loro mani e morirebbe dilaniato da una bomba se Gennarino non lo liberasse in tempo. Mentre i quattro delinquenti festeggiano in un ristorante la creduta scomparsa di Don Salvatore, questi irrompe nel locale, pistole in pugno, e ne ammazza tre. Totonno scappa trascinandosi dietro Gennarino, ma al termine di un lungo inseguimento in mare Don Salvatore riesce finalmente a far giustizia anche lui. Poi si costituisce. In carcere, avrà la consolazione di sapere che Gennarino lo considera ormai come un padre.

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 00:23P_QUOTE

Persona inquadrata

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:05

mamma mia...

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore".

"Appunto ....è l'idea della trasgressione o di essere possedute che le eccita. Perchè se il nostro glande corrisponde al loro clitoride e se quando vengono penetrate il clitoride non si tocca... che gusto c'è ad avere un palo che ti penetra e ti sbatte?... dovrebbe dare fastidio..." Poeta Anonimo.

Il mio futuro è a gpl!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:59P_QUOTE

Metodico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 13:57

image

Un film di Alfonso Brescia.

Con Aldo Giuffré, Mario Merola, Regina Bianchi, Giorgio Ardisson, Erika Blanc, Biagio Pelligra, Antonio Allocca, Lucio Montanaro, Sergio Castellitto.

Genere Drammatico, colore, 88 minuti.

Produzione Italia 1981.

Merola, innocente carcerato canterino, evade per assistere la madre malata e per cantare alla prima comunione della figlia. Non manca la vera sceneggiata napoletana. Per appassionati.

"...Il pusher di Luminal è in ritardo...in ritardo è il pusher di potenti psicofarmaci da diva. Forse Marilyn si uccise così. Eccedendo in milligrammi... Luminal da collasso pronto da far entrare in gola. Luminal che regala sonno che annulla..."

"Vorrei prendere a calci il buio, finchè non sanguinerà luce"

"Vivere è la cosa più difficile al mondo, i più esistono solamente"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:56P_QUOTE

Persona inquadrata

geniale il fatto che debba cantare alla comunione della figlia!!!

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore".

"Appunto ....è l'idea della trasgressione o di essere possedute che le eccita. Perchè se il nostro glande corrisponde al loro clitoride e se quando vengono penetrate il clitoride non si tocca... che gusto c'è ad avere un palo che ti penetra e ti sbatte?... dovrebbe dare fastidio..." Poeta Anonimo.

Il mio futuro è a gpl!!!

view post Posted on 4/11/2009, 14:10P_QUOTE

Metodico

image

Un film di Alfonso Brescia
MARIO MEROLA
Nunzio Gallo - Anna Walter

Uomo di buon cuore, padre e marito affettuoso, il contrabbandiere napoletano don Vincenzo Tramontano gode del potere e del prestigio tipici dei "mammasantissima". Per aver scoraggiato un suo concorrente siciliano, l'"avvocato", capo di un'altra organizzazione di contrabbandieri, e per avere umiliato in un pubblico l'esoso proprietario di un banco di pegni, don Salvatore Bufalo, don Vincenzo si fa due nemici decisi a vendicarsi in ogni modo di lui. Fallito un loro tentativo di soffiare al "mammasantissima", in un momento di grave crisi del contrabbando, un'importante partita di sigarette, l'"avvocato" e don Salvatore imbastiscono allora una trappola per avere il pretesto di uccidere legalmente don Vincenzo. Don Salvatore, cioè, violenta la giovane figlia di Tramontano, e ne provoca la morte. Come previsto, don Vincenzo li affronta entrambi, durante un festino, ma soltanto dopo essersi liberato abilmente, travestito da Pulcinella, dei loro "gorilla": e così cadono tutti e due sotto i suoi colpi. Compiuta la sua vendetta, don Vincenzo si fa arrestare senza opporre resistenza.

"...Il pusher di Luminal è in ritardo...in ritardo è il pusher di potenti psicofarmaci da diva. Forse Marilyn si uccise così. Eccedendo in milligrammi... Luminal da collasso pronto da far entrare in gola. Luminal che regala sonno che annulla..."

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:50P_QUOTE

Morto di fame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 01:22

mamma mia..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 18:43P_QUOTE

Persona inquadrata

Cazzo,MAGNIFICO!quando ce lo vediamo uno?

Il mio futuro è a gpl!!!

view post Posted on 5/11/2009, 20:13P_QUOTE

Metodico

Ci sono lavori in corso mio caro...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:26P_QUOTE

Sgradevole

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:06

micidiale.

acquistiamo risoluti

mammasantissima

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:26P_QUOTE

Persona inquadrata

Ho subito saggiato l'assoluta bontà del prodotto....

Il mio futuro è a gpl!!!

9 replies since 3/11/2009, 22:02

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ForumFree.net