Noi Preferiamo Il Movimento

Reply
finita la pacchia
icon2  view post Posted on 31/8/2009, 17:20Quote

Sgradevole

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 18:17

a quanto pare lo sciocco si prepara a tornare in citta. speriamo si fermi pochi giorni, tempo di ritirare il documento di laurea e via, fuori dalle scatole.. :.scopa:

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:00Quote

Persona inquadrata

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:28, 29 minuti fa

Ma parla ancora italiano?

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore".

"Appunto ....è l'idea della trasgressione o di essere possedute che le eccita. Perchè se il nostro glande corrisponde al loro clitoride e se quando vengono penetrate il clitoride non si tocca... che gusto c'è ad avere un palo che ti penetra e ti sbatte?... dovrebbe dare fastidio..." Poeta Anonimo.

Il mio futuro è a gpl!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/9/2009, 19:14Quote

Sgradevole

già prima non lo parlava granché.. figuriamoci adesso!

munen muso de aru

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 25/12/2009, 17:34Quote

Sgradevole

non se n'è andato più.

munen muso de aru

P_MSG P_MSN Top
3 replies since 31/8/2009, 17:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

ForumFree.net