Noi Preferiamo Il Movimento

A_REPLY
Nissan 350Z, qui parliamo di lei
view post Posted on 7/11/2009, 13:38P_QUOTE

Persona inquadrata

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 23:05

con ogni probabilità è la stessa macchina.Anche la gta mi emoziona.

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore".

"Appunto ....è l'idea della trasgressione o di essere possedute che le eccita. Perchè se il nostro glande corrisponde al loro clitoride e se quando vengono penetrate il clitoride non si tocca... che gusto c'è ad avere un palo che ti penetra e ti sbatte?... dovrebbe dare fastidio..." Poeta Anonimo.

Il mio futuro è a gpl!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 16/11/2009, 18:25P_QUOTE

Sgradevole

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:06

CITAZIONE (Giano @ 23/9/2008, 01:27)
un thread tutto suo se lo merita.

Punto della situazione:

Con circa 20.000 euro compri una 2004 con 280cv

con circa 30.000 euro una 2007 con 313cv.

image

A circa un anno di distanza, ecco di quanto è calato il valore di mercato:

Troviamo ben 4 Z tra 14.000 e 15.000, anno 2003-2004 280cv. :D

A partire da 23.000 si trova una Z del 2007 con 313 cv.

:.eheh:

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 20:15P_QUOTE

Persona inquadrata

tra un anno con 10000 setosi euro se ne potrà comprare una...

"L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore".

"Appunto ....è l'idea della trasgressione o di essere possedute che le eccita. Perchè se il nostro glande corrisponde al loro clitoride e se quando vengono penetrate il clitoride non si tocca... che gusto c'è ad avere un palo che ti penetra e ti sbatte?... dovrebbe dare fastidio..." Poeta Anonimo.

Il mio futuro è a gpl!!!

view post Posted on 16/11/2009, 20:37P_QUOTE

Sgradevole

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 17:06

Primo: non essere semplice.
Secondo: tra un anno una Z del 2003 avrà 7 anni sulle spalle, che iniziano ad essere davvero tanti.

munen muso de aru

sono un mantenuto. Grossomodo un animale domestico

se ognun l'interno affanno portasse scritto in fronte talun, che invidia fanno, farebbero pietà

La mia ammirazione va solo a due categorie di uomini: quelli che potrebbero impazzire in qualsiasi momento e quelli che in qualsiasi momento sarebbero capaci di suicidarsi. Solo costoro mi impressionano, perché soltanto in loro fervono grandi passioni e si compiono grandi trasfigurazioni. Emil Cioran

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 16/11/2009, 21:40P_QUOTE

Persona inquadrata

Cazzo me ne fotte!Io sono abituato a guidare macchine vecchie!

Il mio futuro è a gpl!!!

view post Posted on 16/11/2009, 23:03P_QUOTE

Morto di fame

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/11/2009, 01:22

base. image

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 23/9/2008, 01:27

A_REPLY

load
Fast reply